Traccia
Traccia
Traccia

Traccia

Codice: 
GH1531.AHXA400EL
$designers_label$: 
$in_house_designers$

Serie di apparecchi lineari da incassare a filo terreno dalla ridotta profondità di incasso disponibile in varie lunghezze. Studiata per la creazione di effetti lineari luminosi continui molto suggestivi. I moduli ad angolo con varie ampiezze, consentono di mantenere sempre la continuità della linea luminosa. La costruzione in lega in alluminio ad alta resistenza alla corrosione sottoposta ad ulteriore trattamento di anodizzazione e la completa resinatura interna rendono il prodotto resistente e durevole nel tempo. La resinatura interna impedisce qualsiasi infiltrazione e risalita dell'umidità dal cavo di alimentazione dovuta all'alternarsi dei cicli di accensione e spegnimento. Il prodotto si installa con una cassaforma in acciaio inossidabile che previene il contatto dell'apparecchio con il terreno e consente di avere lo spazio necessario per il cablaggio e l'alloggiamento del driver stagno. Il prodotto è calpestabile ed installabile in aree non consentite al traffico. Non adatto all'istallazione in piscine o fontane. 

design by Ghidini Design Studio
Marcatura CE
Marcatura CE
Marcatura EAC
Marcatura EAC
Marcatura UKCA
Marcatura UKCA
Classe III
Classe III
IP68
IP68
IK10
IK10
Cavo acqua-stop
Cavo acqua-stop
500Kg Pedonabile
500Kg Pedonabile
T. diffusore <40°C
T. diffusore <40°C
Dim in base al driver
Dim in base al driver
Alluminio estruso EN AW-6060 T5
Alluminio estruso EN AW-6060 T5
Vetro temprato 8mm
Vetro temprato 8mm
Infomazioni generali
Project LeaderDomenico (DC)
 
Costruttive & Dimensionali
Materiale di costruzioneAlluminio estruso EN AW-6060 T5 ad alta resistenza alla ossidazione
GuarnizioniGuarnizioni in silicone
Lunghezza (B) [mm]500
Larghezza (A) [mm]35
Forma apertura incassoRettangolare
Larghezza apertura incasso (E) [mm]70
Profondità di incasso (G) [mm]80
Cassaforma da incassoAcciaio inossidabile AISI 304 - da ordinare separatamente
Drenaggio200mm di ghiaia o materiale drenante. In alternativa, sistema di tubazioni drenanti.
Pressione statica [Kg]500Kg Pedonabile
 
Elettriche
Descrizione1 x 9.5 W LED 4000 K IRC>80
Efficienza apparecchio [lm/W]
Assorbimento apparecchio11.2 W
Modalità di alimentazione24 V DC
Numero circuiti di accensione1
Alimentatore24 V DC non incluso
Posizione alimentatoreRemoto
ControlloDim in base al driver
Ingresso cavoPassacavo in PE-LD 5.2mm
Acqua-stop systemPressacavo con sistema antisuzione di umidità, che previene la risalita capillare di acqua o condensa lungo il cavo, assicurando la massima protezione del corpo lampada e dei componenti elettrici
Tipologia cavoFR5FOEM7-AD8 2x0.5mm2
Lunghezza cavo (L) [m]0.5
Cablaggio in cascataEsterno all'apparecchio con connettore IP68 disponibile come accessorio
Intervallo temperatura ambiente operativa [°C]-20 °C ÷ +35 °C Aumento della temperatura a 50°C su richiesta previo specifici componenti e test
 
Ottiche
Angolo del fascio [°]145° x 152°
Distribuzione luminosaSimmetrica S (<=15°)
Direzionabilità fascioOttica fissa
Materiale diffusoreVetro temprato 8mm
Finitura diffusoreOpale
Temperatura diffusore [°C]< 40 °C
 
Sorgente Luminosa
Emissione apparecchio [lm]1 x
LED / LampadinaInclusa
 
Finiture standard

ghidini logo Download disponibile solo per utenti registrati. Effettua il login con la tua e-mail o registrati per avere un account!

Login
Registrati

Manifestazione del consenso (art. 7 Regolamento UE n. 2016/679)

È possibile annullare l'iscrizione a tali comunicazioni in qualsiasi momento. Per informazioni su come annullare l'iscrizione, le nostre pratiche sulla privacy e su come ci impegniamo a proteggere e rispettare la tua privacy, ti preghiamo di rivedere la nostra Informativa sulla privacy nella sezione in fondo al sito "link utili".